Economia aziendale. Modelli, misure, casi

  • Autore/i.................: Favotto Francesco; Bozzolan Saverio; Parbonetti Antonio
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788838668913
  • Editore....................: McGraw-Hill Education
  • Collana...................: Collana di istruzione scientifica
  • Pagine.....................: XIII-347
NON ORDINABILE
42,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'economia aziendale e l'aziendalismo sono oggi chiamati a nuove responsabilità in Italia. I processi di modernizzazione e liberalizzazione in atto richiedono una nuova configurazione del sistema produttivo, finanziario e sociale nonché delle singole istituzioni. L'economia aziendale è chiamata a dare il proprio contributo aggiornando il patrimonio scientifico della disciplina e sperimentando contenuti e metodi didattici coerenti con i nuovi scenari e con la domanda formativa posta dalle nuove generazioni. Il testo è progettato per introdurre le matricole universitarie alla cultura e al linguaggio dell'economia aziendale lungo un percorso - dal generale al particolare - centrato su sei temi chiave: governance, strategia, organizzazione, bilancio, valore e decisione-comunicazione. Sono argomenti che qui vengono integrati in una proposta didattica adatta alle esigenze degli attuali ordinamenti didattici.
9788838668913

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password