Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri

  • Autore/i.................: Buccolieri C. C. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788879702416
  • Editore....................: EDIFIR
  • Collana...................: Spazi di architettura
  • Pagine.....................: 175
NON ORDINABILE
12,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'architettura degli spazi per vendere libri sta cambiando né più e né meno delle altre architetture commerciali. Così come in un supermercato - dove banconi e scaffali avvicinano il prodotto al compratore, consentendogli di toccare con mano l'oggetto del messaggio pubblicitario lanciato dai media - in libreria le opere esposte stimolano al massimo la consultazione. I ripiani che sostengono i libri, diversi e rigorosamente ergonomici rispetto al target specifico d'utenza, gli spazi per la lettura, la caffetteria, i percorsi, generano una sequenza di ambienti fortemente connotati dalla diversità d'uso, mentre il design dell'arredo unifica la percezione del luogo che discretamente invita alla sosta, all'osservazione, all'incontro e, ovviamente, all'acquisto.
EDIFIR
9788879702416

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password