D&AD. The Copy Book

  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9783836568524
  • Editore....................: Taschen
  • Collana...................: Bibliotheca Universalis
  • Pagine.....................: 544
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nel 1995, D&AD ha pubblicato un libro sull'arte di scrivere per la pubblicità. Benché un po' datato, questo manuale rimane tutt'oggi un'importante opera di riferimento: una vera bibbia per direttori creativi. Il volume è un'edizione riveduta e aggiornata di questa pubblicazione. Considerato l'ambito più impegnativo della pubblicità, il copywriting è solitamente affidato ai più talentuosi professionisti - generalmente titolari o direttori d'agenzia. Questo libro comprende una selezione di lavori e saggi di 53 dei professionisti più in vista del mondo, tra cui star del copywriting come David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes e Barbara Nokes. Le lezioni presenti in queste pagine vi aiuteranno a creare messaggi chiari e persuasivi, che siate alle prese con un discorso motivazionale, un coinvolgente web banner o una lettera incisiva. Un libro indispensabile per i professionisti della pubblicità e del marketing, ma che può rivelarsi molto utile anche per chiunque abbia bisogno di coinvolgere o influenzare il proprio pubblico comunicando su internet, su carta stampata o di persona.
Taschen
9783836568524

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password