Qualità totale: il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certificazione

  • Autore/i.................: Gambel Edoardo Luigi
  • Anno Edizione......: 1999
  • EAN.........................: 9788846411464
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 192
NON ORDINABILE
24,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume, rivolto sia a manager che a studenti, racchiude esperienze e tematiche del mondo del lavoro e della scuola. Inoltre raccoglie testimonianze tratte dal mondo aziendale, bancario, di associazioni ed istituti. L'autore pone come base per un'azienda che voglia godere di grandi vantaggi competitivi un vero e proprio piano della qualità, suddiviso in due percorsi distinti ma imprescindibili: il raggiungimento della certificazione (Norme UNI EN ISO 9000, preparazione manuale, procedure ed attestazione); la realizzazione della cultura del miglioramento continuo, attraverso l'utilizzo integrato di tre strumenti fondamentali: il Gambel test, la curva di Pareto e il diagramma di Ishikawa.
9788846411464

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password