La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
- Autore/i.................: Jongen Wijnand; Liscia R. (cur.)
- Traduttore.............: Boschi G.
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788820385316
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Business & technology
- Pagine.....................: XXII-306
29,90 €
Tasse incluse
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
Commenti Nessun cliente per il momento.