Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

  • Autore/i.................: Barbieri Luca
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280359193
  • Editore....................: Ayros
  • Collana...................: Situazioni
  • Pagine.....................: 192
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.
Ayros
9791280359193

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password