Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
- Autore/i.................: Polesana M. A. (cur.)
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9788835121022
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie
- Pagine.....................: 128
18,00 €
Tasse incluse
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Commenti Nessun cliente per il momento.