Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta
- Autore/i.................: Priestley Daniel
- Anno Edizione......: 2017
- EAN.........................: 9788809990180
- Editore....................: Giunti Psychometrics
- Collana...................: Apprendere per competere
- Pagine.....................: 208
18,00 €
Tasse incluse
Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato. "Tutto esaurito" vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta. Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.
Commenti Nessun cliente per il momento.