Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio

  • Autore/i.................: Santoro Nicola; Di Salvo Luigi; Brunoro G. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2008
  • EAN.........................: 9788862771542
  • Editore....................: Good Mood
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Il primo manuale dedicato all'argomento.
Good Mood
9788862771542

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password