I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato

  • Autore/i.................: Taylor Peter
  • Traduttore.............: Merlini R.
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788817068406
  • Editore....................: Rizzoli Etas
  • Collana...................: Management
  • Pagine.....................: XII-147
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Quali sono le mosse migliori quando ci si trova in vantaggio sui concorrenti? E cosa conviene fare per difendersi dagli avversari o in situazioni confuse o disperate? "I 36 stratagemmi" è un antico testo cinese della fine della dinastia Ming, considerato il seguito pratico dell'"Arte della guerra" di Sun Tzu, che raccoglie le tattiche e le manovre per raggiungere i propri obiettivi in politica, in guerra e nelle diverse situazioni della vita. Questa lettura del testo antico - con le spiegazioni dei concetti originali, esempi di attualità e consigli per l'uso - è dedicata a manager e uomini d'impresa impegnati nella battaglia del mercato, che vogliano aumentare il proprio arsenale di strumenti per attaccare, difendersi e intrappolare l'avversario. Senza dimenticare che nell'aggressivo mondo dei 36 stratagemmi si vince o si perde, non si resta amici.
Rizzoli Etas
9788817068406

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password