Oltre il burrone

  • Autore/i.................: Moore Geoffrey A.
  • Traduttore.............: Riva M.
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788836201013
  • Editore....................: ROI edizioni
  • Collana...................: Gli essenziali
  • Pagine.....................: 267
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
16,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il classico del marketing (qui nell'ultima edizione aggiornata) che ha rivisto in chiave tecnologica la curva di adozione delle novità teorizzata da Rogers, uno dei concetti di riferimento per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni. Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di utilizzatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza iniziale si nasconde un burrone in cui moltissime aziende finiscono per precipitare, giocandosi la possibilità del grande successo. I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di "cavalcare la curva" fino a diventare mainstream.
ROI edizioni
9788836201013

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password