Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

  • Autore/i.................: Frisa Maria Luisa
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788815295682
  • Editore....................: Il Mulino
  • Collana...................: Farsi un'idea
  • Pagine.....................: 200
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE MODA
12,00 €
Tasse incluse
Quantità

La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.
Il Mulino
9788815295682
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password