Economia e internazionalizzazione. Un modello strategico per le imprese e il territorio nella realtà nissena
- Autore/i.................: Purpura A. (cur.); Paoli M. (cur.)
- Anno Edizione......: 2006
- EAN.........................: 9788846475893
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Ist. scienze amministrative e sociali
- Pagine.....................: 176
18,00 €
Tasse incluse
Sono tre le linee di azione prevalenti nella presente Ricerca dell'ISAS sulla realtà economica nissena: lo sviluppo del territorio, il marketing internazionale e il marketing di area. L'obiettivo è di dare capacità al sistema produttivo di reggere al confronto competitivo internazionale e di stimolare gli Enti Locali verso politiche di crescita del livello di attrattività degli investimenti nel territorio. Il volume parte da una situazione locale in cui gli strumenti di programmazione negoziata stanno producendo risultati interessanti e che però vanno integrati con strategie nuove di prodotto, tecniche, logistiche ed organizzative.
Commenti Nessun cliente per il momento.