Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

  • Autore/i.................: Gerosa G.; Iannilli M. Valeria
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788891620736
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Collana...................: Politecnica
  • Pagine.....................: 134
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
9788891620736

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password