I centri commerciali. Progetti architettonici, investimenti e modelli gestionali

  • Autore/i.................: Tronconi Oliviero
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788838754760
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Collana...................: Biblioteca di architettura
  • Pagine.....................: 277
NON ORDINABILE
59,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come viene ideato un centro commerciale? Chi progetta un centro commerciale? Quali obiettivi persegue e quali materiali e componenti utilizza? Chi gestisce il centro commerciale una volta realizzato e sulla base di quali criteri? Sulla base di quali analisi viene valutata l'opportunità di insediare in un determinato contesto territoriale un centro commerciale? Chi lo promuove? Chi vi investe il proprio denaro, oppure il denaro raccolto presso una molteplicità di sottoscrittori/risparmiatori? L'opera risponde a questi e a molti altri quesiti cercando di risalire alle origini del centro commerciale ed indagando passo per passo i protagonisti di questa che è, ormai una importante filiera industriale che contribuisce in maniera consistente e soprattutto sempre crescente alla ricchezza dei nostro Paese e al suo benessere.
9788838754760

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password