Governare la comunicazione d'impresa. Modelli, attori, tecniche, strumenti e strategie
- Autore/i.................: Buzzo Bruno
- Anno Edizione......: 2007
- EAN.........................: 9788846484239
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Azienda moderna
- Pagine.....................: 320
31,50 €
Tasse incluse
La forte criticità del saper comunicare, del saper scegliere tra i vari strumenti disponibili i più adeguati agli obiettivi che un'azienda o un ente si pone, si manifesta in modo particolarmente accentuato nell'attuale "società della comunicazione". In questo ambiente continuamente mutevole ed innovativo occorre affrontare la comunicazione non in modo improvvisato o semplicistico, ma basandosi su solide competenze tecniche. Caratteristica del libro è l'esemplificazione pratica che affianca ogni enunciazione teorica. Frutto della lunga esperienza "sul campo" dell'autore, questa impostazione pragmatica aiuta ad individuare ed a trasferire nell'attività concreta le corrette scelte e modalità d'uso dei diversi strumenti.
Commenti Nessun cliente per il momento.