Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
- Autore/i.................: Azzariti F. (cur.); Bortali M. (cur.)
- Anno Edizione......: 2006
- EAN.........................: 9788846477453
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Persone & imprese
- Pagine.....................: 160
21,00 €
Tasse incluse
Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.
Commenti Nessun cliente per il momento.