Pricing: definire i prezzi

  • Autore/i.................: Mariani Cristina; Silva Alessandro
  • Anno Edizione......: 2012
  • EAN.........................: 9788856847598
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Impresa diretta
  • Pagine.....................: 144
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

In molte aziende si dedicano tempo e risorse alla creazione di prodotti o servizi, ma non altrettanto alla formazione del loro prezzo: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la concorrenza. La crisi e le tensioni sui prezzi di concorrenti dai Paesi a basso costo rendono però più difficile salvaguardare gli utili. Come uscire da questa spirale al ribasso e recuperare redditività senza perdere clienti? Solo un valido processo di pricing può metterci sulla strada giusta. Questo libro ha un taglio pratico e di immediata applicazione in azienda: indica il percorso da seguire e porta esempi reali e casi di successo; il linguaggio è semplice e chiaro. L'obiettivo è fornire al lettore idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda per guadagnare di più senza perdere il consenso di clienti e forza vendite.
9788856847598

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password