Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

  • Autore/i.................: Magnani G. (cur.); Zucchella A. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788891781383
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Comunicazione d'impresa
  • Pagine.....................: 158
DIFFICILE REPERIBILITÀ
22,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l'evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing "tradizionale" e "digitale". Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un'opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
9788891781383

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password