Economia & management. Vol. 2

  • Anno Edizione......: 2001
  • EAN.........................: 9788845310713
  • Editore....................: Rizzoli
  • Collana...................: ETAS Economia & management
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
16,53 €
Tasse incluse
Quantità

Si tratta del 2° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Se la mergermania raggiunge le PMI (a cura di V. Conca, M. Buongiorno); Strategie di rete per i sistemi multiospedalieri: analisi e valutazione (F. Lega); La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven (M. C. Ostillio, G. Troilo); Information Technology, cambiamento organizzativo e produttività nel settore assicurativo italiano (E. Paolucci, C. Matassa); Dal vantaggio di posizione, al vantaggio di relazione. Il caso Levi Strauss Europe (S. Saviolo, F. Magri); Sviluppo e crisi del modello giapponese di management: emerge il modello 'ibrido' (L. Songini, A. Farina).
Rizzoli
9788845310713

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password