Economia & management. Vol. 2

  • Anno Edizione......: 2002
  • EAN.........................: 9788845311116
  • Editore....................: Rizzoli
  • Collana...................: ETAS Economia & management
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Si tratta del secondo numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Il caso Enron: una lezione per tutti (C. Dematté); Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto (B. Busacca); Regole più severe per il prossimo ciclo di borsa (M. Onado); Lo stress manageriale visto al femminile (M. C. Bombelli); I nuovi bisogni di innovazione nel governo dell'impresa (V. Coda); Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio. Il caso Danone (C. Chizzoli); Superare le asimmetrie informative tra PMI e operatori del private equity (P. Demartini); Strumenti e servizi innovativi per la finanza etica: il rating (F. Perrini, M. Calcaterra, A. Giorgieri).
Rizzoli
9788845311116

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password