Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività
- Autore/i.................: Valentini Franco
- Anno Edizione......: 2007
- EAN.........................: 9788846482549
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Formazione permanente-Problemi d'oggi
- Pagine.....................: 208
25,00 €
Tasse incluse
Basterebbe una buona idea, anche una sola, per diventare di colpo straricchi. È il caso di Marco, un signore di Milano, che grazie ad una "semplice" idea ha creato dal nulla, con 75 euro, un'azienda da 13 milioni di euro; o di un umile meccanico che è diventato leader mondiale nella attrezzature ginniche. Per non parlare di un ragazzo che ha saputo vendere una sola ed unica pagina web al prezzo di un milione di euro (ben 2 miliardi delle vecchie lire). Che cosa hanno in comune tutte queste persone? La risposta è una sola: un'idea creativa. Il problema è come farsela venire. Questo è l'obbiettivo che il libro si ripropone. Il libro si rivolge agli Imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli artigiani, dottori, avvocati, commercianti, ma anche ai giovani che desiderano "ideare" qualcosa che arricchirà la loro vita lavorativa.
Commenti Nessun cliente per il momento.