La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz.
- Autore/i.................: Bini Vittorio
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788835135906
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Management Tools
- Pagine.....................: 368
39,00 €
Tasse incluse
Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un'idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l'analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell'ultimo decennio. Il libro, suddiviso in capitoli facilmente consultabili, si prefigge di rispondere a questi e ad altri interrogativi, accompagnando il lettore in un percorso di analisi che tocca ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla creazione sino alla distribuzione finale. Il volume è corredato da casi aziendali reali, che illustrano le complessità, le specificità e le regole che governano quest'attività, offrendo metodi e strumenti di gestione aggiornati ed efficaci per chi desidera entrare nel settore, ma utili anche a manager più esperti.
Commenti Nessun cliente per il momento.