Relazioni pubbliche e corporate communication. Vol. 1: Le competenze e i servizi di base
- Autore/i.................: Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania
- Anno Edizione......: 2013
- EAN.........................: 9788838663543
- Editore....................: McGraw-Hill Education
- Collana...................: Aziendale
- Pagine.....................: XII-420
41,00 €
Tasse incluse
In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo START per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.
Commenti Nessun cliente per il momento.