Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario
- Autore/i.................: Menga Carlo E.
- Anno Edizione......: 2015
- EAN.........................: 9788848817851
- Editore....................: Lampi di Stampa
- Collana...................: TiPubblica
- Pagine.....................: 134
10,00 €
Tasse incluse
"Per circa otto anni, dall'inizio del 1996 alla fine del 2003, ho collaborato a titolo assolutamente gratuito, come si conviene a ogni vero libertario, con la redazione di 'A', Rivista Anarchica. Con cadenza all'incirca mensile inviavo alla rivista milanese un articolo per la mia rubrica 'Segnali di fumo', che trattava, tra il molto serio e l'altrettanto faceto, problematiche legate a varie prospettive di consapevolezza critica nell'analisi dei meccanismi dei messaggi pubblicitari, prendendo di mira, di volta in volta: spot televisivi, inserzioni giornalistiche, manifesti e cartelloni, e, qualche volta, anche anonime scritte sui muri." Riproduzione a richiesta.
Commenti Nessun cliente per il momento.