Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia

  • Autore/i.................: Bernocchi R. (cur.); Sobrero R. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2011
  • EAN.........................: 9788839715531
  • Editore....................: Rai Libri
  • Collana...................: Le comunicazioni di massa
  • Pagine.....................: 360
NON ORDINABILE
16,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questa pubblicazione intende offrire informazioni, stimoli, suggestioni non solo a chi vuole conoscere meglio la Fondazione Pubblicità Progresso ma anche a chi vuole saperne di più su come si è evoluta la comunicazione sociale nel nostro Paese. Il volume, che racconta le campagne e le attività di Pubblicità Progresso, presenta parallelamente l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Uno strumento di sintesi che manca nel panorama italiano sul tema. Un'analisi ragionata su come è cambiato il Paese in quattro decenni. Un ritratto che diventa ancor più vivace grazie ai contributi di alcuni dei principali protagonisti del periodo. Molto più di un resoconto di quanto è stato fatto: un impegno per il futuro, perché Pubblicità Progresso possa essere per sempre presente. Prefazione di Giorgio Napolitano.
RAI-ERI
9788839715531

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password