Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
- Autore/i.................: Bernocchi R. (cur.); Sobrero R. (cur.)
- Anno Edizione......: 2011
- EAN.........................: 9788839715531
- Editore....................: Rai Libri
- Collana...................: Le comunicazioni di massa
- Pagine.....................: 360
16,00 €
Tasse incluse
Questa pubblicazione intende offrire informazioni, stimoli, suggestioni non solo a chi vuole conoscere meglio la Fondazione Pubblicità Progresso ma anche a chi vuole saperne di più su come si è evoluta la comunicazione sociale nel nostro Paese. Il volume, che racconta le campagne e le attività di Pubblicità Progresso, presenta parallelamente l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Uno strumento di sintesi che manca nel panorama italiano sul tema. Un'analisi ragionata su come è cambiato il Paese in quattro decenni. Un ritratto che diventa ancor più vivace grazie ai contributi di alcuni dei principali protagonisti del periodo. Molto più di un resoconto di quanto è stato fatto: un impegno per il futuro, perché Pubblicità Progresso possa essere per sempre presente. Prefazione di Giorgio Napolitano.
Commenti Nessun cliente per il momento.