Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

  • Autore/i.................: Ambrosio Gabriella
  • Anno Edizione......: 2002
  • EAN.........................: 9788869166396
  • Editore....................: Booklet Milano
  • Collana...................: Nautilus
  • Pagine.....................: 168
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.
9788869166396

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password