La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

  • Autore/i.................: Testa Annamaria
  • Anno Edizione......: 2014
  • EAN.........................: 9788842820291
  • Editore....................: Il Saggiatore
  • Collana...................: La piccola cultura
  • Pagine.....................: 256
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.
9788842820291

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password