Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

  • Autore/i.................: Bianchi Cinzia
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788843033256
  • Editore....................: Carocci
  • Collana...................: Studi superiori
  • Pagine.....................: 191
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.
Carocci
9788843033256

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password