Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale

  • Autore/i.................: Saviolo S. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788823838451
  • Editore....................: EGEA
  • Collana...................: Cultura di impresa
  • Pagine.....................: 320
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
33,50 €
Tasse incluse
Quantità

Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l'approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall'adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L'opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.
EGEA
9788823838451

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password