Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia
- Autore/i.................: Brentari Eugenio; Carpita Maurizio; Zuccolotto Paola
- Anno Edizione......: 2006
- EAN.........................: 9788846477552
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Economia - Ricerche
- Pagine.....................: 224
24,50 €
Tasse incluse
Il volume presenta un approccio statistico alla valutazione della qualità dei servizi e della customer satisfaction, attraverso una strutturata ricerca sul campo svolta nel 2004 nel settore dei servizi alla persona di pubblica utilità. L'indagine, volta alla valutazione del servizio offerto dalle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia, è descritta in tutte le sue fasi. Speciale risalto è dato all'utilizzo di tecniche per l'analisi dei dati, alcune particolarmente innovative. L'accento è posto sulle potenzialità delle metodologie in termini di elaborazione dell'informazione e capacità di fornire spunti interpretativi di massima utilità per il miglioramento del servizio.
Commenti Nessun cliente per il momento.