Co-opetition in un contesto globale e digitale. Teoria e pratica

  • Autore/i.................: Mariani Marcello Maria
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788825506099
  • Editore....................: Aracne
  • Pagine.....................: 150
NON ORDINABILE
12,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume analizza il fenomeno del crescente sviluppo di relazioni inter-impresa contraddistinte dalla simultanea presenza di interazioni competitive e cooperative: quelle coopetitive. Il saggio sviluppa il tema della coopetizione dal punto di vista concettuale e attraverso l'ausilio di casi aziendali e di business, suggerendo come tale nuovo paradigma possa essere non solo appropriato ma anche vincente in una molteplicità di settori e in particolare in quelli altamente innovativi e in un contesto globale e digitale come quello odierno. Il libro è un'utile chiave di lettura per comprendere le relazioni inter-impresa del presente e del futuro. Prefazione di Giovanni Battista Dagnino.
Aracne
9788825506099

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password