Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della custo

  • Autore/i.................: Gambel Edoardo Luigi
  • Anno Edizione......: 2003
  • EAN.........................: 9788846446565
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Formazione permanente-Problemi d'oggi
  • Pagine.....................: 176
NON ORDINABILE
23,50 €
Tasse incluse
Quantità

In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.
9788846446565

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password