Media e comunicazione

  • Autore/i.................: Scannell Paddy
  • Traduttore.............: Splendore S.
  • Anno Edizione......: 2008
  • EAN.........................: 9788815126597
  • Editore....................: Il Mulino
  • Collana...................: Manuali. Sociologia
  • Pagine.....................: 296
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE MEZZI DI COMUNICAZIONE
28,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.
Il Mulino
9788815126597
2 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password