La comunicazione sociale

  • Autore/i.................: Puggelli Francesca Romana; Sobrero Rossella
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788843055890
  • Editore....................: Carocci
  • Collana...................: Le bussole
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
12,00 €
Tasse incluse
Quantità

Che rapporto intercorre tra la comunicazione commerciale e quella sociale? È giusto investire in campagne sociali, in particolare sui mass media, quando a causa delle scarse risorse disponibili - queste iniziative non riescono a raggiungere la soglia minima di attenzione? Perché solo raramente queste campagne hanno come obiettivo lo sviluppo della capacità critica del cittadino? La comunicazione sociale è sempre etica? Queste sono alcune delle domande a cui il libro prova a dare risposta, affrontando il tema anche in chiave critica.
Carocci
9788843055890

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password