Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento

  • Autore/i.................: Cavazza D. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788830715486
  • Editore....................: EMI
  • Collana...................: Strumenti
  • Pagine.....................: 352
NON ORDINABILE
22,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come dare ad operatori e manager del cambiamento sociale un riferimento efficace ed aggiornato per il loro impegno culturale, sociale e civile? Esiste una vera e propria "disciplina del campaigning", un corpus organizzato di pratiche professionali specifiche di tale ambito? Quali sono i rapporti tra campaigning, fundraising e comunicazione? Per rispondere a tali interrogativi nasce questo primo libro italiano sulle campagne non profit. Organizzazioni non profit, sindacati, chiese, enti e istituzioni locali realizzano sempre più spesso campagne sociali, in ambito locale, nazionale o internazionale. Questo volume espone la "disciplina" del "fare campagne" (campaigning) con istruzioni e "segreti del mestiere".
EMI
9788830715486

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password