Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media
- Autore/i.................: Boldrini M. (cur.); Morcellini M. (cur.)
- Anno Edizione......: 2005
- EAN.........................: 9788846468611
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Scienze della comunicazione. Saggi
- Pagine.....................: 208
23,00 €
Tasse incluse
Come comunica l'Università? In che modo si sono evolute la strategie comunicative degli Atenei nell'arco dell'ultimo decennio? Qual è la percezione del sistema universitario filtrata dai media? A questi interrogativi cerca di rispondere il presente volume nato dall'esigenza della Conferenza dei Rettori di fare il punto e di individuare le più interessanti prospettive riguardo al complesso ambito della comunicazione universitaria. I contributi forniti dai maggiori esperti del settore in Italia permettono di ricostruire uno scenario ricco di spunti di grande valore, che dovrà ricomporsi, mettendo a sistema esperienze e attività dei singoli Atenei allo scopo di consolidare sempre più l'immagine dell'istituzione universitaria nel suo complesso.
Commenti Nessun cliente per il momento.