Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media

  • Autore/i.................: Boldrini M. (cur.); Morcellini M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788846468611
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Scienze della comunicazione. Saggi
  • Pagine.....................: 208
NON ORDINABILE
23,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come comunica l'Università? In che modo si sono evolute la strategie comunicative degli Atenei nell'arco dell'ultimo decennio? Qual è la percezione del sistema universitario filtrata dai media? A questi interrogativi cerca di rispondere il presente volume nato dall'esigenza della Conferenza dei Rettori di fare il punto e di individuare le più interessanti prospettive riguardo al complesso ambito della comunicazione universitaria. I contributi forniti dai maggiori esperti del settore in Italia permettono di ricostruire uno scenario ricco di spunti di grande valore, che dovrà ricomporsi, mettendo a sistema esperienze e attività dei singoli Atenei allo scopo di consolidare sempre più l'immagine dell'istituzione universitaria nel suo complesso.
9788846468611

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password