Il mediano bancario. Il ruolo strategico dello sportellista e del personale di back office in banca
- Autore/i.................: Serantoni Vittorio
- Anno Edizione......: 2005
- EAN.........................: 9788846451156
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Banca e nuove competenze
- Pagine.....................: 136
17,50 €
Tasse incluse
L'autore, che ha conosciuto bene dal di dentro il mondo della banca, ha voluto con questo libro mettere in evidenza proprio quegli aspetti del lavoro interno, dall'operatore di back office al semplice operatore di sportello, sui quali in primis poggia la catena produttiva capace di garantire un servizio di qualità al cliente finale. L'accento viene posto sulle caratteristiche specifiche del servizio bancario, sulle dinamiche relative ai rapporti interni, sui processi relazionali interpersonali e di gruppo. Capitoli a parte sono dedicati alla qualità allo sportello, alla gestione dei reclami e agli aspetti critici delle telefonate in arrivo: occasioni eccellenti, poco sfruttate per operazioni di "cross selling".
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