Strategie e tecniche di comunicazione
- Autore/i.................: Dagnino Massimo
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9791259941688
- Editore....................: Aracne (Genzano di Roma)
- Collana...................: Social Theory, Communication and Media Studies
- Pagine.....................: 120
10,00 €
Tasse incluse
Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi sulla qualità delle relazioni, proponendo nuovi metodi di comportamento da adottare. L'obbiettivo è di creare una relazione durevole tra i vari attori delle dinamiche comunicative, dando valore umano e sociale. Innovativo ed efficace il Model Marketing 6WM (depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), da utilizzare come metodo comunicativo pre-suasivo. Le linee guida di questo testo, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione relazionale e del marketing attuale. Prefazione di Vincenzo Russo.
Commenti Nessun cliente per il momento.