Strategie e tecniche di comunicazione

  • Autore/i.................: Dagnino Massimo
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9791259941688
  • Editore....................: Aracne (Genzano di Roma)
  • Collana...................: Social Theory, Communication and Media Studies
  • Pagine.....................: 120
NON ORDINABILE
10,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi sulla qualità delle relazioni, proponendo nuovi metodi di comportamento da adottare. L'obbiettivo è di creare una relazione durevole tra i vari attori delle dinamiche comunicative, dando valore umano e sociale. Innovativo ed efficace il Model Marketing 6WM (depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), da utilizzare come metodo comunicativo pre-suasivo. Le linee guida di questo testo, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione relazionale e del marketing attuale. Prefazione di Vincenzo Russo.
9791259941688

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password