Restare a casa. Narrazioni della domesticità e nuove forme comunicative dell'abitare

  • Autore/i.................: Minestroni L. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2020
  • EAN.........................: 9788835107910
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Scienze della comunicazione. Manuali
  • Pagine.....................: 226
NON ORDINABILE
27,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume esamina il tema della casa e della domesticità alla luce dell'evoluzione dei media e degli attuali scenari globali, che ci obbligano a riconsiderare le categorie di spazio e tempo. La trasversalità della casa nella narrazione pubblicitaria e in quella televisiva (il Grande Fratello), la sua consistenza nel "discorso" di Ikea, utopico e disciplinare, dove ogni cosa è al suo posto, il nuovo "voyerismo domestico" nato con le Instagram stories e il personal storytelling dei VIP, così come il vissuto degli italiani durante il lockdown, sono soltanto alcuni dei temi qui trattati.
9788835107910

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password