Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti

  • Autore/i.................: Polliotto Nicoletta
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788820382797
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing
  • Pagine.....................: XVI-288
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
27,90 €
Tasse incluse
Quantità

La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.
Hoepli
9788820382797

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password