Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

  • Autore/i.................: Zatta Danilo
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788820380304
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing e management
  • Pagine.....................: XII-156
NON ORDINABILE
18,90 €
Tasse incluse
Quantità

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso, infatti, la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing. Ricco di casi pratici di successo, Le basi del pricing si rivolge a tutti i professionisti e a tutte le aziende di ogni settore che vendono un bene o servizio per indicare come ottimizzare l'uso dello strumento "prezzo".
Hoepli
9788820380304

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password