Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

  • Autore/i.................: Trout Jack
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788891750563
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 202
NON ORDINABILE
28,00 €
Tasse incluse
Quantità

I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
9788891750563

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password