Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci
- Autore/i.................: Palamà Chiara; Tavelli Elena
- Illustratore...............: Bonaccorsi A.
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788868954253
- Editore....................: Edizioni LSWR
- Collana...................: Modelli di business
- Pagine.....................: 352
19,90 €
Tasse incluse
Il Business Design Marketing è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, fruibili sia in presenza sia online. Le spiegazioni sono sempre accompagnate da esempi concreti, con numerose case history di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.
Commenti Nessun cliente per il momento.