Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
- Autore/i.................: Farabegoli Alessandra; Marchetto Enrico
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788850334643
- Editore....................: Apogeo
- Collana...................: Guida completa
- Pagine.....................: IX-182
24,90 €
Tasse incluse
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.
Commenti Nessun cliente per il momento.