Marketing dei servizi

  • Autore/i.................: Hoffman K. Douglas; Bateson John E. G.; Iasevoli Gennaro
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788838785788
  • Editore....................: Apogeo Education
  • Collana...................: Idee e strumenti
  • Pagine.....................: 432
DISPONIBILE IN 5 GIORNI
35,00 €
Tasse incluse
Quantità

I servizi sono i veri creatori di ricchezza di un Paese: le attività di servizio hanno un peso dominante nelle economie avanzate; anche nelle produzioni manifatturiere, le componenti intangibili e di servizio sono strumenti competitivi sempre più importanti. In questo libro, giunto alla terza edizione inglese, Hoffman e Bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonché gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore Gennaro Iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.
9788838785788
9 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password