Le nuove terre della pubblicità

  • Autore/i.................: Ambrosio G. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788869164453
  • Editore....................: Booklet Milano
  • Collana...................: Nautilus
  • Pagine.....................: 228
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
9788869164453

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password