Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite
- Autore/i.................: Stanley Colleen
- Traduttore.............: Merlini R.
- Anno Edizione......: 2017
- EAN.........................: 9788894217209
- Editore....................: ROI edizioni
- Pagine.....................: 220
23,00 €
Tasse incluse
Presentare le proprie soluzioni e non saper ascoltare il cliente, avere fretta di chiudere la vendita, cedere alle pressioni sul prezzo, perdere tempo con i clienti low profile, organizzare una presentazione e scoprire che i decisori d'acquisto non ci sono. Per uscire da queste trappole non basta affidarsi alle competenze tecniche della vendita. Imparare a usare l'intelligenza emotiva è l'alternativa che permette di trasformare la frustrazione in determinazione, raggiungere gli obiettivi e far crescere il fatturato in modo esponenziale. Colleen Stanley insegna in questo libro come esercitare il proprio autocontrollo per ascoltare i clienti e porre le domande giuste, come sfruttare le competenze di intelligenza emotiva per guadagnare la simpatia e la fiducia del cliente, come usare l'empatia per condurre colloqui di vendita più efficaci e produttivi, come generare un maggior numero di nuovi contatti, pianificare meglio la propria attività e, soprattutto, vendere di più facendo leva su aspetti che determinano il successo di ogni venditore.
Commenti Nessun cliente per il momento.