Merendopedia. Vol. 12: I meccanismi che portano le persone all'acquisto
- Autore/i.................: Merenda Frank
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9791280471413
- Editore....................: Scrivenda
- Pagine.....................: 32
19,90 €
Tasse incluse
Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Commenti Nessun cliente per il momento.