Merendopedia. Vol. 12: I meccanismi che portano le persone all'acquisto

  • Autore/i.................: Merenda Frank
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280471413
  • Editore....................: Scrivenda
  • Pagine.....................: 32
NON ORDINABILE
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Scrivenda
9791280471413

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password