Libro rosso del marketing
- Autore/i.................: Creed Greg; Muench Ken
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788850336241
- Editore....................: Apogeo
- Collana...................: Apogeo Saggi
- Pagine.....................: 240
19,90 €
Tasse incluse
"Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
Commenti Nessun cliente per il momento.