Libro rosso del marketing

  • Autore/i.................: Creed Greg; Muench Ken
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788850336241
  • Editore....................: Apogeo
  • Collana...................: Apogeo Saggi
  • Pagine.....................: 240
NON ORDINABILE
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

"Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
Apogeo
9788850336241
2099-01-01

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password